Questionari di soddisfazione per gli stabilimenti balneari e il turismo

TURISMO

Conoscere le opinioni degli ospiti per capire bisogni, desideri e aspettative

Le imprese turistiche e gli stabilimenti balneari offrono un gran numero di servizi per rendere l'esperienza dei turisti sempre più gradevole. Tuttavia questo target è eterogeneo per provenienza, status socio-economico e altre variabili psicografiche. Queste caratteristiche individuali incidono diversamente sulla percezione della qualità dei servizi erogati e dell'esperienza turistica.

I sondaggi strutturati o i questionari real-time sono fondamentali per profilare il turista e comprenderne i bisogni per migliorare l'offerta e adattarla ai nuovi trend.

  • Alcuni esempi di questionario

  • Profilare gli utenti per creare gruppi/segmenti omogenei

  • Misurare la soddisfazione e la percezione qualità dei servizi

  • Indagare i nuovi trend emergenti del turismo

  • Ricevere i pareri sui miglioramenti da apportare ai servizi


Survey per misurare la soddisfazione per capire la qualità percepita per hotel

IL MARKETING È CONOSCENZA

Demo sondaggi

RICERCHE DI MARKETING

Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti

RICERCHE DI MARKETING

Questionari sui trend di consumo

RICERCHE DI MARKETING

Questionari per lo sviluppo commerciale

SONDAGGI AZIENDALI

Survey per le risorse umane

SONDAGGI AZIENDALI

Questionari per la misurazione del clima aziendale

SONDAGGI AZIENDALI

Questionari per la valutazione della formazione

TURISMO

Sondaggi sulla qualità per hotel

TURISMO

Questionari di soddisfazione per stabilimenti balneari

TURISMO

Sondaggi per gli eventi sportivi

Vuoi più informazioni? Scrivi a info@opinior.it

© 2022 Opinior è un marchio di Felini srl - Carter&Bennett P. IVA 02697580302 - Udine, Friuli Venezia Giulia

Privacy Policy Cookie Policy