RICERCHE DI MARKETING
I progetti di sondaggi sulla soddisfazione dei clienti per negozi e ristorazione sono una soluzione rapida per raccogliere feedback utili dai clienti. Scoprire come essi utilizzano il prodotto o il servizio può far identificare i punti deboli del processo di vendita e consente di adeguare la attività commerciali ai bisogni dei clienti.
I risultati dei progetti possono contribuire a migliorare le tattiche di vendita ma anche la strategia aziendale. Inoltre la somministrazione di questionari di soddisfazione arricchisce la brand reputation per l'attenzione ai clienti dimostrata dall'azienda.
Tuttavia, è necessario prendere in considerazione alcuni punti importanti quando si progettano questionari di soddisfazione. Innanzitutto, è necessario identificare chiaramente le informazioni utili per misurare la soddisfazione dei clienti. In secondo luogo, i questionari devono essere progettati in modo da essere comprensibili e facili da compilare. Se questi punti sono presi in considerazione, i questionari di soddisfazione possono essere un modo efficace per raccogliere feedback e migliorare l'esperienza nei punti vendita.
Alcuni esempi di sondaggio
IL MARKETING È CONOSCENZA
Demo sondaggi
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