Sondaggi sulla qualità e sulla soddisfazione del cliente per hotel

TURISMO

Somministrare questionari agli ospiti sulla loro soddisfazione per capire la qualità percepita

Il settore dell'ospitalità è sempre alla ricerca di progetti per migliorare i suoi servizi ed è aperta a suggerimenti e commenti degli ospiti e gli elementi che compongono l'offerta della ricettività sono numerosi: accoglienza, pernottamento, ristorazione, SPA e altro ancora.

Quindi, un'offerta così articolata necessita di un controllo accurato e costante sul livello di qualità e sulla percezione dei clienti. I sondaggi sono uno strumento cruciale per verificare la qualità percepita da parte degli ospiti.

  • Alcuni esempi di questionario

  • Verificare la soddisfazione del cliente

  • Prevedere i futuri trend di fruizione dei servizi ricettivi

  • Identificare i "desiderata" dei clienti

  • Comprendere i miglioramenti graditi dai clienti


Survey per misurare la soddisfazione per capire la qualità percepita per hotel

IL MARKETING È CONOSCENZA

Demo sondaggi

RICERCHE DI MARKETING

Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti

RICERCHE DI MARKETING

Questionari sui trend di consumo

RICERCHE DI MARKETING

Questionari per lo sviluppo commerciale

SONDAGGI AZIENDALI

Survey per le risorse umane

SONDAGGI AZIENDALI

Questionari per la misurazione del clima aziendale

SONDAGGI AZIENDALI

Questionari per la valutazione della formazione

TURISMO

Sondaggi sulla qualità per hotel

TURISMO

Questionari di soddisfazione per stabilimenti balneari

TURISMO

Sondaggi per gli eventi sportivi

Vuoi più informazioni? Scrivi a info@opinior.it

© 2022 Opinior è un marchio di Felini srl - Carter&Bennett P. IVA 02697580302 - Udine, Friuli Venezia Giulia

Privacy Policy Cookie Policy